Apr
19
2024

SPAZIO FAMIGLIE

mano-rossa5

SPAZIO LUDICO

“FAMIGLIE IN GIOCO”

 

presso SPAZIO FAMIGLIE – Via Varisco – Fraz. Bernate

MERCOLEDI’ E GIOVEDI’ DALLE 9.30 ALLE 11.30

Uno spazio tranquillo per bambini da 1 a 3 anni accompagnati da un adulto. Ci incontriamo per stare insieme e per conoscerci, per condividere le nostre esperienze, per fare quattro chiacchiere, per cantare canzoncine, giocare e fare merenda insieme.

Si consiglia abbigliamento comodo, calze antiscivolo per bimbo e accompagnatore

Per frequentare lo Spazio Ludico è necessario essere soci dell’Associazione. Per diventare soci, oltre a sottoscrivere lo statuto dell’associazione e condividere le sue finalità istituzionali, occorre versare una quota associativa annuale di € 20,00 valida per tutta la famiglia e per tutte le attività. E’ necessario anche sottoscrivere un vademecum di comportamento allo Spazio Ludico e versare un contributo di iscrizione annuale di € 15,00.

 

mano-blu1

CORSI E LABORATORI PER BAMBINI PIU’ GRANDI

Si tratta di attività adatte a bambini della scuola primaria, o secondaria di primo grado, che puntano al divertimento e all’apertura verso la relazione con gli altri. Ancora non abbiamo proposte concrete, ma tante idee: corsi di teatro, percorsi esperienziali alla scoperta di sè, laboratori per sviluppare nuove modalità espressive che possano aiutare i nostri ragazzi a consolidare la capacità di collaborazione, di condivisione delle proprie emozioni e della propria creatività, con una modalità di apprendimento di tipo ludico.

 

Scritto da admin in: |